Contatti e supporto : 081 524 95 45 - info@farmaciaelisa.it
0.00

IMIDAZYL ANTIST*COLL 10FL0,5ML

Sale!
marchioRECORDATI SpA
Disponibilità: limitata

"1 MG/ML + 1 MG/ML COLLIRIO, SOLUZIONE"10 CONTENITORI MONODOSE 0,5 ML"

MIDAZYL ANTIST è una soluzione oftalmica antibiotica contenente un principio attivo a base di imidazoli. È indicato per il trattamento delle infezioni oculari batteriche, come la congiuntivite batterica. La sua azione antibiotica aiuta a combattere l'infezione e a ridurre l'infiammazione, fornendo sollievo dai sintomi associati alle infezioni oculari. La formulazione in gocce permette un'applicazione diretta e localizzata del farmaco sull'occhio colpito.

Original price was: €10.20.Current price is: €9.18. -10%

icona trasporto
Spedizioni rapide e sicure
Gratuita sopra i 50 Eruo. Riceverai i prodotti ordinati entro 48 ore dall’ordine effettutato. Correre GLS.
icona supporto
Supporto e assistenza
Siamo online a tua disposizione, basta solo contattarci
icona pagamenti
Pagamenti sicuri
Pagamenti protetti e sicuri su circuito PayPal, Bonifico Bancario o alla consegna. 
farmacista online

Siamo una farmacia con oltre XX anni d’esperienza.

Vuoi sapere se questo farmaco è adatto a te?

Contattaci ora.
Compila il modulo online e ti risponderemo prestissimo!
I tuoi dati(Obbligatorio)

IMIDAZYL ANTIST*COLL 10FL0,5ML

Sale!
035469028
Uso umano e veterinario
NAFAZOLINA, ASSOCIAZIONI
MEDICINALI SOP/OTC ED OMEOPATICI AUTORIZZATI (CON CODICE A.I.C.) USO UMANO
S01GA51
RECORDATI SpA
VIA MATTEO CIVITALI, 1, 20148, MILANO
.

DENOMINAZIONE:
Imidazyl Antistaminico 1 mg/ml + 1 mg/ml collirio, soluzione nafazolina nitrato + tonzilamina cloridrato

INDICAZIONI:
Che cos’è e a che cosa serveImidazyl Antistaminico contiene i principi attivi nafazolina nitrato che appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati decongestionanti e tonzilamina cloridrato che appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati antistaminici. Imidazyl Antistaminico si usa per trattare le allergie e le infiammazioni dell'occhio (congiuntiva) accompagnate da ipersensibilità alla luce (fotofobia), lacrimazione, sensazione di corpi estranei, dolore. Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo 4 giorni di trattamento.

CONTROINDICAZIONI:
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinaleNon usi Imidazyl Antistaminico - se è allergico ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6) - se è allergico ad altri medicinali della stessa classe di nafazolina nitrato e tonzilamina cloridrato; in particolare xilometazolina, oximetazolina, tetrizolina - se ha una malattia dovuta a un'elevata pressione all'interno dell'occhio (glaucoma ad angolo stretto) o se ha altre gravi malattie dell'occhio - se sta assumendo contemporaneamente alcuni medicinali usati per trattare la depressione (inibitori delle monoaminossidasi) (vedere paragrafo “Altri medicinali e Imidazyl Antistaminico”) - nei bambini al di sotto dei 12 anni - in gravidanza e allattamento (vedere paragrafo “Gravidanza e allattamento”).

AVVERTENZE SPECIALI E PRECAUZIONI D’IMPIEGO:
Avvertenze e precauzioniSi rivolga al medico o al farmacista prima di usare Imidazyl Antistaminico: • se soffre di pressione del sangue elevata (ipertensione); • se ha disturbi al cuore; • se soffre di un'eccessiva attività di una ghiandola chiamata tiroide (ipertiroidismo); • se ha elevati livelli di zuccheri nel sangue (iperglicemia, diabete). L'uso, specie se prolungato, dei medicinali ad uso locale può causare allergie (fenomeni di sensibilizzazione). In tal caso interrompa il trattamento e contatti il medico. Imidazyl Antistaminico non è adatto al trattamento di infezioni, danni meccanici (traumi), chimici o da calore o per eliminare corpi estranei nell'occhio. Bambini Imidazyl Antistaminico è controindicato nei bambini al di sotto dei 12 anni. L'ingestione accidentale di Imidazyl Antistaminico soprattutto nei bambini può causare fenomeni tossici (vedere paragrafo “Se usa più Imidazyl Antistaminico di quanto deve”).

EFFETTI INDESIDERATI:
Possibili effetti indesideratiCome tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. L'uso del medicinale può determinare talvolta • dilatazione della pupilla; • aumento della pressione interna dell'occhio; • nausea; • mal di testa (cefalea); • effetti generali sull'organismo quali:      - aumento della pressione del sangue;      - disturbi del cuore;      - aumento dei valori dello zucchero (glucosio) nel sangue. Raramente possono manifestarsi fenomeni di allergia (ipersensibilità); in tal caso interrompa il trattamento e consulti il medico. Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati. Questi effetti indesiderati sono generalmente passeggeri. Se si presentano consulti il medico o il farmacista.

Potresti essere anche interessato a...

È il tuo primo ordine?

Iscriviti alla Newsletter

e ottieni il COUPON

Oval

dal nostro blog

Potrebbe interessarti...

Tutto ciò che occorre sapere e che non hai mai osato chiedere

Benessere Digestivo: come Mantenere un Intestino Sano

Importanza dell'intestino per la salute generale L'intestino è spesso considerato il "secondo cervello" del nostro corpo, un organo di importanza cruciale non solo per la digestione, ma anche per la salute generale. Questo organo, che si estende per circa 7-9 metri, svolge funzioni vitali che vanno ben oltre la semplice scomposizione del cibo. Un intestino […]

Approfondisci

Benessere Quotidiano: come Integratori e Vitamine possono aiutarti

Perché gli Integratori sono Importanti Gli integratori alimentari rappresentano un valido aiuto per mantenere un equilibrio nutrizionale ottimale, soprattutto in un mondo dove lo stile di vita frenetico spesso ci impedisce di seguire una dieta perfettamente bilanciata. Ecco perché gli integratori sono così importanti e come possono contribuire al nostro benessere quotidiano. Definizione e Benefici […]

Approfondisci

I più venduti

logo farmacia elisa
La Farmacia Elisa è da diversi anni un punto di riferimento per la salute e il benessere dei cittadini sul territorio Flegreo grazie alla professionalità e all’affidabilità di uno staff qualificato e sempre aggiornato.
FARMACIA ELISA SAS DELLA DOTTORESSA GIOVANNA ANDREOZZI & C.
VIA MONTERUSCIELLO,44 -80078 POZZUOLI - Napoli
tel: 081 524 95 45 - info@farmaciaelisa.it | P.IVA 09082481210
certificazione
FACEBOOK - INSTAGRAM - LINKEDIN
Pagamenti
pagamenti
Spedizioni
spedizioni
chevron-down